Con la crescente richiesta di elettricità, la disponibilità di energia elettrica sta diventando fondamentale per ogni azienda. Oggi le soluzioni digitali rendono possibile un monitoraggio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in grado di evitare interruzioni e di prolungare la vita degli impianti senza compromettere la sicurezza.
Le pratiche di manutenzione standard, come la manutenzione correttiva o reattiva, rimangono costose perché si verificano inaspettatamente e influiscono sulla produzione e sulla disponibilità.
Valutando le informazioni rese disponibili dagli asset digitali, insieme ai sistemi di monitoraggio e controllo dell'impianto esistenti, è possibile adottare un programma di manutenzione predittiva per ridurre il rischio di guasti e/o arresti e prolungare la vita degli asset, riducendo i costi operativi complessivi.
Electrification Service fornisce una gamma di soluzioni e servizi avanzati che consentono di ottimizzare le condizioni degli asset, l'affidabilità dei processi, la durata delle apparecchiature e le prestazioni complessive del sistema.